Vespa World Days: doppio appuntamento nel 2020

1129

Vespa World Days: doppio appuntamento nel 2020. Portogallo e Indonesia ospiteranno l’appuntamento mondiale con gli appassionati del famoso scooter

Archiviata con successo l’edizione 2019 del Vespa World Days che si è tenuto in Ungheria lungo le rive del Lago Balaton, la mente dei vespisti di tutto il mondo è già proiettata all’edizione 2020 che per la prima volta si svolgerà in due continenti diversi: Europa – Portogallo – Asia e Oceania – Indonesia.

L’organizzazione vespistica mondiale ha già diffuso le date: a Guimarães dal 2 al 5 luglio e a Bali, in Indonesia, dal 23 al 25 luglio.

Manca circa un anno ma gli appassionati dovranno iniziare ad organizzarsi già in autunno quando sarà necessario far pervenire le iscrizioni e ‘fermare’ le strutture recettive.

IL SUCCESSO DI ZANKA

Tre giorni all’insegna della ‘VESPA'” sulle sponde del lago Balaton. Per le vie di Zanka hanno sfilato oltre 3.500 Vespa in tutte le versioni e di ogni epoca, arrivate grazie a 5.000 vespisti giunti qui da 40 diverse nazioni, in rappresentanza di altrettanti Vespa Club Nazionali, ovviamente da tutta Europa ma anche da Hong Kong, Canada, Israele, Giappone, Filippine, Australia e Indonesia.