A Belfast sale l’attesa per il Vespa World Days

46

A Belfast sale l’attesa per il Vespa World Days. Attesi oltre tremila vespisti da oltre 40 paesi diversi. Noel Jordan, consigliere di Carrickfergus: “Occasione unica per il nostro paese”

A Belfast sale l’attesa per il Vespa World Days 2018, in programma dal 14 al 17 giugno. La capitale dell’Irlanda del Nord si sta preparando ad uno dei maggiori eventi motoristici dell’anno, con l’ansia di chi sa di avere una grande occasione per lanciare la propria economia.

“Si prevedono – Noel Jordan, consigliere dell’associazione promotrice Carrickfergus – circa 3.000 proprietari di Vespa provenienti da almeno 40 paesi diversi, portando con sé circa 7,7 milioni di sterline in termini di benefici economici poiché daranno corso a circa 70.000 pernottamenti. Gli scooter Vespa sono conosciuti e adorati in tutto il mondo e gli appassionati ei proprietari hanno la garanzia di un’incredibile accoglienza nel nostro comune. Crescere la nostra economia e incentivare il turismo sono le priorità del Consiglio ed eventi come questi sono fondamentali. Ai nostri visitatori sarà data l’opportunità di godere delle nostre numerose offerte turistiche, cultura e patrimonio”.